Corso 3ds Max Animazione 2018 – livello avanzato

   la scheda del corso in formato PDF

  Questo corso è finanziabile

  Giorni e orari:

Il corso ha una durata di 40 ore, articolate in 5 lezioni giornaliere da 8 ore, da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00

  Sede:

Viale Brenta 27/29, Milano

  Argomenti:

Prezzo: € 850 + iva 22%

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Corso Certificato Autodesk

 

A chi è rivolto
Questo corso è indirizzato a chi intende acquisire le conoscenze avanzate ed evolute per utilizzare al meglio Autodesk 3ds Max. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di gestire agevolmente gli strumenti di Autodesk 3ds Max in ambiente di modellazione e di creazione di animazioni per presentazioni multimediali. Il corso è supportato da esercitazioni pratiche che permettono ai partecipanti di applicare immediatamente le conoscenze apprese e acquisire sin dall’inizio dimestichezza

Durata del corso
Il corso ha una durata complessiva di 40 ore, articolate in 5 lezioni giornaliere da 8 ore

Requisiti minimi richiesti
Microsoft Windows
Autodesk 3ds Max Livello base

Docente
Corso tenuto da istruttore senior Certificato Autodesk, con elevata competenza tecnica, molti anni di esperienza didattica e la qualifica di Autodesk Approved Instructor e di Autodesk Certified Professional

Certificato di frequenza
Forma Mentis rilascerà a termine del corso un attestato di frequenza ufficiale Autodesk,numerato e riconosciuto a livello internazionale, che certifica la frequenza di un corso tenuto secondo i criteri stabiliti da Autodesk

Note sul corso
Tutti i nostri corsi a calendario partiranno con un numero minimo di 4 partecipanti e prevedono al massimo 14 partecipanti.

Nel prezzo è compreso:

  1. l’attestato di frequenza ufficiale Autodesk
  2. la rifrequenza gratuita del corso, senza limiti di tempo
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Argomenti principali del corso

Modellazione poligonale Mesh

Creazione e Modifica modelli complessi (Edit Mesh; Edit Poly).

Teniche per l’ottimizzazione modelli.

Esempi di Creazione Oggetti Mesh di varia tipologia.

Utilizzo dei modificatori

Utilizzo dei modificatori.

Tecniche di animazione dei modificatori.

 

Creazione e Gestione degli Space Warps

Utilizzo degli Space Warps

Esempi di applicazione.

Animazione con gestione gerarchie

Uso di oggetti fittizzi nella parentela.

Controllers di movimento avanzati.

Cinematica inversa e i suoi paramentri.

Utilizzo di strutture scheletriche (Bones)

Particellari

Utilizzo e Gestione dei Sistemi particellari.

Applicazione dei Sistemi particellari combinati con i Reactors.

Rendering per Animazioni

Parametri di Salvataggio Animazioni.

Gestione del Rendering in Rete (Net Render)

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