Corso di Lightroom

24/07/2014 - Pubblicato in Notizie per corsisti, Notizie sui corsi

Foto newsletter Lightroom

Lightroom è il software di sviluppo dei file RAW e gestione dell’archivio fotografico più usato dai fotografi di tutto il mondo.
Il software è espressamente dedicato ai fotografi (professionisti e fotoamatori) e permette una completa ed efficace gestione dell’intero flusso di lavoro reso necessario dall’odierna fotografia digitale: dall’importazione delle immagini alla loro selezione e classificazione, dallo sviluppo e ottimizzazione dei file Raw (oltre a JPG e TIF) all’esportazione, stampa e condivisione dei file elaborati. Il tutto in modo semplice, veloce e professionale.Lightroom è il software di sviluppo dei file RAW e gestione dell’archivio fotografico più usato dai fotografi di tutto il mondo.
Il software è espressamente dedicato ai fotografi (professionisti e fotoamatori) e permette una completa ed efficace gestione dell’intero flusso di lavoro reso necessario dall’odierna fotografia digitale: dall’importazione delle immagini alla loro selezione e classificazione, dallo sviluppo e ottimizzazione dei file Raw (oltre a JPG e TIF) all’esportazione, stampa e condivisione dei file elaborati. Il tutto in modo semplice, veloce e professionale. Lightroom è in sostanza una moderna “camera oscura” che, oltre a permettere di ottenere immagini di altissima qualità, velocizza e semplifica il lavoro del fotografo anche in presenza di archivi di grandi dimensioni.

✩✩✩ Condividi con i tuoi amici ✩✩✩