Domande e risposte

Che cosa è la formula della Rifrequenza gratuita?

Forma Mentis offre la possibilità ai propri corsisti di rifrequentare (per intero o parzialmente) le varie sessioni del corso per cui si sono iscritti, presso la sede Forma Mentis, gratuitamente e senza limiti di tempo e di versione (questa offerta normalmente è disponibile solo per chi si iscrive al corso a calendario e non per i corsi personalizzati). L’unico vincolo della rifrequenza è che comprensibilmente diamo la precedenza a chi non si è mai iscritto.

 

Quanto costano i corsi di aggiornamento?

Forma Mentis assicura ai propri corsisti la frequenza gratuita dei corsi per le versioni successive dello stesso software per cui si è già partecipato ad un corso di formazione grazie alla formula della Rifrequenza.

 

Perché dovrei scegliere Forma Mentis?

Forma Mentis è un centro di formazione di eccellenza da moltissimi anni.
Potrai formarti sui diversi prodotti software Autodesk, Microsoft o Adobe garantiamo ai nostri clienti la preparazione sulle ultime versioni software. Forma Mentis è inoltre specializzata su tutta l’area Soft Skills come Sviluppo Manageriale, Sviluppo Personale, Marketing e Vendite e così via, la partecipazione a questo tipo di corsi ti permetterà di distinguerti nella tua professione.

 

Quali vantaggi mi porta la partecipazione ai corsi di Forma Mentis?

Forma Mentis è un partner professionale ancora prima di un centro di formazione. Il nostro approccio infatti è che il training sia il punto di partenza da cui far partire una collaborazione e un affiancamento con i corsisti per accompagnarli nel loro lavoro quotidiano.
Inoltre, Forma Mentis crea per i propri corsisti una sorta di Community con cui scambiarsi informazioni, in pratica un network professionale vero e proprio.

 

La durata dei corsi è sufficiente?

L’esperienza di questi anni ci ha portato a consolidare un modello ottimale di progettazione dei corsi, fatti di aspetti teorici iniziali e di esercitazioni pratiche o di sperimentazioni finali.  Il corsista al termine della formazione è in grado di conoscere le funzionalità del software grazie anche alla “prova sul campo” e dunque di essere produttivo immediatamente una volta rientrato in azienda. Forma Mentis garantisce la possibilità della Rifrequenza gratuita del medesimo corso anche successivamente per approfondire eventuali aspetti non sufficientemente chiari e anche quando escono le versioni successive del software.

 

Quale materiale devo portare per il corso?

Forma Mentis ha dotato le proprie aule con tutto il necessario per lo svolgimento del corso, PC, software, linea internet, oltre naturalmente il materiale di studio. Il corsista dunque deve solo portare lo spirito giusto con cui partecipare alle lezioni e apprendere al meglio.

 

 

✩✩✩ Condividi con i tuoi amici ✩✩✩